Video Ken Block’s Gymkhana Eight: Ultimate Exotic Playground

Ken Block Gymkhana Eight 2016_02

C’è cascato di nuovo, Ken Block. Il ragazzaccio americano, un po’ stuntman un po’ pilota, ma soprattutto uomo showman e macchina da soldi, ha presentato l’ultimo capitolo della serie Gymkhana, che per l’ottavo episodio si è trasferita in Dubai. Lì, Block, ha dato sfoggio di tutte le proprie capacità al volante tra traversi, sovrasterzi e sgommate al limite dell’impossibile. Per questo capitolo della saga, Block si è seduto al volante di una Ford Fiesta da 650 CV di potenza.

L’auto si presenta il livrea cangiante e attraversa a tutta velocità gli scenari più suggestivi della capitale degli Emirati Arabi, passando ai piedi del Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo, e sfrecciando a tutta velocità sulle stradine di Palm Island, l’isola artificiale a forma di palma costruita sul lungomare della città. A fare da scorta a Ken Block e alla sua Ford Fiesta, una folta schiera di fiammanti auto della polizia locale, che come è noto affida alle proprie pattuglie vetture del calibro di McLaren Mp4 12C, Mercedes Sls AMG, Maserati Quattroporte, Porsche 911, Jaguar F-Type e chi più ne ha più ne metta.

 

Immagine anteprima YouTube

Lascia un Commento

Vendo

  • finlandia-2015

    Mitsubishi Evo IX

    VENDO – Mitsubishi Evo IX Nocentini da aggiornare per equipaggiamento sicurezza. A parte ricambi ed eventuale carrello Ellebi due assi e tenda gialla fluo 4×8.

Noleggio

No posts found.

© 2012 1MEDIA S.r.l - P. IVA 10662090017 - Via Massa 11/C - 10023 - Chieri (TO)
Tel. +39 (0)11.9470400 (r.a.) - Fax +39 (0)11.9470577 - E-mail: segreteria@1media.it - www.barberoeditorigroup.it | Create by Artwork - web agency milano