[REQ_ERR: UNKNOWN] [KTrafficClient] Something is wrong. Enable debug mode to see the reason. Suzuki, un 2020 pieno di soddisfazioni nel tricolore rally - #TuttoRally+

Suzuki, un 2020 pieno di soddisfazioni nel tricolore rally

Un 2020 di conferme per il Motorsport di Suzuki, che ritrova una partecipazione unica nel panorama nazionale alla Suzuki Rally Cup, nonostante una stagione profondamente segnata dall’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Sedici gli equipaggi e vetture che hanno preso parte alla competizione, la più popolata tra i trofei monomarca in Italia, sviluppata sulle 6 date all’interno del Campionato Italiano Rally e del Campionato Italiano WRC, compresa la data di Sanremo annullata causa maltempo. Numeri che rappresentano un nuovo successo per la casa di Hamamatsu che, oltre a sottolineare l’appetibilità del trofeo, è riuscita a dimostrare la competitività ed affidabilità di Swift in versione Sport e Boosterjet e Baleno.

Oltre al confronto agonistico per l’ambito montepremi messo in palio nella coppa, il 2020, Suzuki è riuscita a portare al debutto la nuova Swift Sport Hybrid, prima ibrida nel mondo dei rally italiani, che non si è limitata a porre le basi per il futuro ma ha strappato anche successi a ripetizione in classe R1.

Vittorie che hanno portato l’equipaggio formato dal giovane pilota aostano Simone Goldoni e dal navigatore Eric Macori a giocarsi il titolo tricolore del Campionato Italiano R1 fino all’ultimo round nel Tuscan Rewind, che si svolgerà il prossimo 21 novembre a Montalcino.

Lo scettro di vincitore della Suzuki Rally Cup 2020 è stato assegnato con l’ultimo appuntamento nel Trofeo ACI Como al vicentino Andrea Scalzotto, il migliore tra i piloti, al piemontese Igor Iani, come miglior Under 25, quindi all’ossolano Andrea Dresti tra i navigatori.

Vendo

  • finlandia-2015

    Mitsubishi Evo IX

    VENDO – Mitsubishi Evo IX Nocentini da aggiornare per equipaggiamento sicurezza. A parte ricambi ed eventuale carrello Ellebi due assi e tenda gialla fluo 4×8.

Noleggio

No posts found.

© 2012 1MEDIA S.r.l - P. IVA 10662090017 - Via Massa 11/C - 10023 - Chieri (TO)
Tel. +39 (0)11.9470400 (r.a.) - Fax +39 (0)11.9470577 - E-mail: segreteria@1media.it - www.barberoeditorigroup.it | Create by Artwork - web agency milano