Gallery ICE Series 2016: Cervinia rinviata

ICE Series Cervinia

Dalla fine della scorsa settimana quando è stata fatta la prima comunicazione sulla situazione a rischio, per il primo appuntamento di dicembre sulla pista di Cervinia, la situazione è rimasta stazionaria, se non per una timida spolverata sabato mattina. Purtroppo senza troppe speranze di precipitazioni nevose consistenti.

L’inversione termica fortunatamente si è rivelata meno accentuata del previsto, ma l’insistere dell’alta pressione sulla previsione a breve non da segni di cedimento sino al prossimo fine settimana. Ed anche nei giorni seguenti, anche se le previsioni sono meno affidabili, non si intravede l’ingresso di una perturbazione in grado di portare una consistente nevicata.

Visto l’importante volume di neve necessario per riuscire a mettere in sicurezza il circuito, e la mancanza di una concreta possibilità di dare inizio ai lavori sulla parte bassa del circuito il prossimo lunedì. L’organizzazione in accordo con l’Ice Proving Ground ha deciso di rinviare la gara di Cervinia a data da destinarsi.

Un eventuale collocazione della gara Aostana potrà avvenire solamente all’interno delle attuali date del calendario ICE Series (senza aggiunte di date). Per cui nelle prime settimane di gennaio si valuterà in base alle varie necessità la possibilità di uno scambio con altre località. In maniera da non andare a modificare il calendario.

Lascia un Commento

Vendo

  • finlandia-2015

    Mitsubishi Evo IX

    VENDO – Mitsubishi Evo IX Nocentini da aggiornare per equipaggiamento sicurezza. A parte ricambi ed eventuale carrello Ellebi due assi e tenda gialla fluo 4×8.

Noleggio

No posts found.

© 2012 1MEDIA S.r.l - P. IVA 10662090017 - Via Massa 11/C - 10023 - Chieri (TO)
Tel. +39 (0)11.9470400 (r.a.) - Fax +39 (0)11.9470577 - E-mail: segreteria@1media.it - www.barberoeditorigroup.it | Create by Artwork - web agency milano