Gallery A Cividale del Friuli le storie di sport, auto e piloti

Storie di sport, auto e piloti, cioè di cultura dei motori è il tema dell’edizione 2019 di “Sport e cultura”.

L’iniziativa del gruppo di Cividale della sezione Veterani dello Sport “Dino Doni” di Udine si svolgerà giovedì 3 ottobre, in sala Brosadola, nella chiesa di San Francesco, stretta Jacopo Stellini, 15 a Cividale del Friuli.

Un appuntamento rivolto a tutti gli appassionati dei motori “dedicato ad amici, piloti e organizzatori che hanno contribuito a far crescere lo sport automobilistico” come si legge nell’invito che annuncia l’evento. All’esterno della sala del convegno sarà allestito un parco chiuso con alcuni modelli delle auto storiche più significative che hanno partecipato alle cronoscalate, mentre alle ore 18.00 Andrea Bombarda e Amedeo Cicuttini ripercorreranno la storia della Cividale-Castelmonte alla presenza dei maggiori protagonisti dell’automobilismo regionale e non solo. A seguire, un incontro, moderato da Luciana Idelfonso, con il direttore delle riviste Grace e TuttoRally+, Stefano Cossetti. Un appuntamento, questo, per il quale il presidente della sezione di Udine “Dino Doni” Andrea Mascarin, invita tutti gli appassionati “per ricordare momenti felici dell’automobilismo e per dare una nuova carica di entusiasmo e competenza a tutto il settore”.

Lascia un Commento

Vendo

  • finlandia-2015

    Mitsubishi Evo IX

    VENDO – Mitsubishi Evo IX Nocentini da aggiornare per equipaggiamento sicurezza. A parte ricambi ed eventuale carrello Ellebi due assi e tenda gialla fluo 4×8.

Noleggio

No posts found.

© 2012 1MEDIA S.r.l - P. IVA 10662090017 - Via Massa 11/C - 10023 - Chieri (TO)
Tel. +39 (0)11.9470400 (r.a.) - Fax +39 (0)11.9470577 - E-mail: segreteria@1media.it - www.barberoeditorigroup.it | Create by Artwork - web agency milano