Nuova Jaguar I-PACE Black

Grazie al suo straordinario design, la Jaguar I-PACE ha ottenuto molteplici riconoscimenti e vinto numerosi premi in tutto il mondo. Ora, il fascino del performante SUV Jaguar interamente elettrico, è stato ulteriormente implementato grazie alla nuova I-PACE Black.

Questa esclusiva versione della rinnovata gamma I-PACE, beneficia di specifiche migliorie che includono alcune dotazioni di serie disponibili invece come optional sui modelli S, SE o HSE (sui quali si basa la I-PACE Black*), tra cui il Black Pack, il tetto panoramico e i vetri oscurati.

Il suo aspetto contemporaneo è stato ulteriormente accentuato attraverso la finitura in nero lucido dei cerchi da 20 pollici a cinque razze. La I-PACE Black è disponibile in tutte le varianti cromatiche, comprese le tinte metallizzate premium Aruba e Farallon Pearl Black.

La I-PACE Black offre una vasta gamma di tecnologie progettate per rendere ogni viaggio più semplice e piacevole. Il sistema di infotainment Pivi Pro si attiva nel lasso di tempo necessario al guidatore per sedersi nel posto di guida ed è intuitivo da utilizzare come il proprio smartphone. La navigazione EV è in grado di mostrare la disponibilità delle stazioni di ricarica nei pressi della vettura, il tipo di connettore che utilizzano, il costo e il tempo necessario per la ricarica. Nelle lunghe percorrenze, Pivi Pro è in grado di mostrare il livello di carica previsto in base ad ogni waypoint del tragitto.**

Due motori elettrici

Grazie ai due motori elettrici progettati da Jaguar posizionati su entrambi gli assali, alla struttura in alluminio e al basso centro di gravità, la vettura assicura delle performance davvero eccezionali erogate attraverso una potenza massima di 400 CV e una coppia massima di 696 Nm. La I-PACE offre un inarrivabile equilibrio prestazionale in termini di trazione integrale, raffinatezza, lusso e agilità, per una massima fruibilità quotidiana e il perfetto adattamento ad ogni preferenza di guida.

Per coloro che dispongono di un’alimentazione elettrica trifase, il caricatore di bordo da 11 kW della I-PACE rende la ricarica domestica più rapida e conveniente. Se collegata ad una wall box da 11 kW, è possibile raggiungere una capacità di ricarica di 53 km all’ora****. Per poter disporre del massimo dell’autonomia sono necessarie solamente 8,6 ore, il che risulta ideale per la ricarica notturna. Coloro che invece hanno a disposizione un sistema di alimentazione elettrica monofase, utilizzando le wall box da 7 kW possono raggiungere una capacità di ricarica fino a 35 km all’ora, mentre una ricarica completa richiederà 12,75 ore.

La funzione Preferred Charging Period della I-PACE consente ai clienti di impostare gli orari di inizio e fine ricarica preferiti. In molti paesi questa funzione permette di poter trarre il massimo beneficio dai prezzi convenienti previsti per alcune tariffe di fornitura elettrica. A breve, attraverso gli aggiornamenti SOTA, questa funzione offrirà una flessibilità ancora maggiore consentendo ai clienti di impostare uno specifico livello di ricarica desiderato, ad esempio l’80%.

Ricaricando la vettura durante gli spostamenti, grazie ai caricatori da 100 kW a corrente continua si possono avere fino a 127 km di autonomia con soli 15 minuti di ricarica. Nel medesimo lasso di tempo, con i caricatori da 50 kW a corrente continua si possono raggiungere i 63 km di autonomia.

Nel concepire la I-PACE, Jaguar ha sovvertito i classici schemi progettuali in modo da creare il primo e il miglior veicolo della sua categoria. L’auto offre ai clienti di tutto il mondo un ineguagliabile equilibrio in termini di trazione integrale, lusso, agilità e prestazioni raffinate, in modo da soddisfare ogni tipologia di esigenza e garantire la massima fruibilità quotidiana.


Le più vendute del Mese

Ultimi Video in la mia Auto

© 2012 1MEDIA S.r.l - P. IVA 10662090017 - Via Massa 11/C - 10023 - Chieri (TO)
Tel. +39 (0)11.9470400 (r.a.) - Fax +39 (0)11.9470577 - E-mail: segreteria@1media.it - www.barberoeditorigroup.it | Create by Artwork - web agency milano