Il Giro d’Italia Giovani Under 23 2020 sceglie Suzuki come Sponsor e Auto Ufficiale

Suzuki è pronta a sostenere il mondo dello sport nel suo ritorno alla normalità dopo l’emergenza sanitaria globale ed è protagonista dell’edizione 2020 del Giro d’Italia Giovani Under 23, in programma dal 29 agosto al 5 settembre prossimi. Questa partnership conferma il legame tra Suzuki e il ciclismo che da settembre 2016 vede la Federazione Ciclistica Italiana viaggiare su Suzuki con l’orgoglio della S rossa sulle maglie degli atleti della Nazionale.

Il ciclismo è sport di resistenza e fatica, incarna lo spirito di sfida ai propri limiti senza arrendersi. In un mondo che lotta per sconfiggere la pandemia, Suzuki conferma il suo supporto al mondo del pedale per esprimere la sua determinazione a ripartire e a sostenere tutti coloro che puntano a raggiungere nuovi ambiziosi traguardi, superando le avversità. - ha commentato Massimo Nalli, Presidente di Suzuki Italia, che ha poi aggiunto - Suzuki è di casa dove la passione spinge ogni giorno gli atleti a migliorarsi e dove la tenacia e l’agonismo convivono con il rispetto delle regole e degli avversari.”.

Il Team del Giro d’Italia Giovani Under 23 avrà in dotazione, per tutta la durata della manifestazione, otto esemplari di S-CROSS e due di VITARA, quanto di meglio propone il listino interamente Hybrid di Suzuki per spostarsi in modo comodo e rispettoso dell’ambiente lungo un percorso variegato come quello del Giro d’Italia Under 23. Agilità, brillantezza, silenziosità ed emissioni ridotte definiscono l’identikit di S-CROSS e VITARA e ne fanno le auto ideali per seguire da vicino una corsa ciclistica, oltre che per soddisfare le esigenze di mobilità quotidiana di un pubblico ampio e trasversale.

Le più vendute del Mese

Ultimi Video in la mia Auto

© 2012 1MEDIA S.r.l - P. IVA 10662090017 - Via Massa 11/C - 10023 - Chieri (TO)
Tel. +39 (0)11.9470400 (r.a.) - Fax +39 (0)11.9470577 - E-mail: segreteria@1media.it - www.barberoeditorigroup.it | Create by Artwork - web agency milano