Il futuro con DS 9 Smart Access

DS 9 Smart Access

Le sofisticate maniglie a scomparsa di DS 9 E-TENSE celano anche una tecnologica funzionalità.

L’obiettivo continua a rimanere l’originale ambizione di sovvertire gli schemi, aprendo le porte di un universo premium fatto per sorprendere e gratificare, grazie a dettagli che si sommano nel conferire una nuova esperienza d’uso. Con il sistema Smart Access l’autorizzazione di accesso viene trasferita allo smartphone. Non occorre più avere la chiave dell’auto per accedervi e avviarla. Sfruttando il protocollo Bluetooth® lo smartphone diventa la chiave d’accesso, anche senza rete!

Quando l’auto si sblocca, fuoriescono le maniglie a scomparsa, una appagante magia che nuovamente unisce stile e tecnologia. A questo punto, è possibile salire su DS 9 E-TENSE e premere il pulsante di accensione. Questa esclusiva funzionalità apre anche la strada all’auto condivisa, grazie alla possibilità di autorizzare altri cinque utenti. Dall’ app MyDS è infatti possibile delegare e autorizzare l’accesso e l’avviamento di DS 9 E-TENSE a un altro smartphone, all’occorrenza definendo anche una specifica fascia oraria.

Le più vendute del Mese

Ultimi Video in la mia Auto

© 2012 1MEDIA S.r.l - P. IVA 10662090017 - Via Massa 11/C - 10023 - Chieri (TO)
Tel. +39 (0)11.9470400 (r.a.) - Fax +39 (0)11.9470577 - E-mail: segreteria@1media.it - www.barberoeditorigroup.it | Create by Artwork - web agency milano