Gallery Test per Scandola con la Skoda Fabia R5

Umberto Scandola, Guido Damore (Skoda Fabia R5 #3, Car Racing)

Il pilota di ŠKODA Italia Motorsport insieme al navigatore ligure Guido D’Amore effettuerà i test ad inizio settimana prossima, sulle strade della Garfagnana, in vista della gara di apertura del CIR.

Umberto Scandola e Guido D’Amore e il team ŠKODA Italia Motorsport sono carichi e pronti ad affrontare la prossima stagione rallistica italiana cominciando dal primo atteso impegno al 39° Rally del Ciocco e Valle del Serchio, in programma dal 17 al 20 marzo.

L’equipaggio di ŠKODA Italia Motorsport ha in programma una sessione di test per l’inizio della prossima settimana nei dintorni di Bagni di Lucca, poco prima di correre al rally toscano che apre il Campionato Italiano Rally 2016.

“Dedicheremo una giornata di test in preparazione del Ciocco e si terrà probabilmente Mercoledì. – ha detto il driver veronese - Inoltre questa domenica, correremo alla Ronde del Grifo per riprendere in mano la macchina e gli automatismi. La vettura sostanzialmente è la stessa dello scorso anno, ancora dobbiamo decidere con quale telaio correremo. Qualche novità riguarda invece gli ammortizzatori e il motore. Staremo a vedere, ma siamo pronti a partire”.

Lascia un Commento

Vendo

Noleggio

No posts found.

© 2012 1MEDIA S.r.l - P. IVA 10662090017 - Via Massa 11/C - 10023 - Chieri (TO)
Tel. +39 (0)11.9470400 (r.a.) - Fax +39 (0)11.9470577 - E-mail: segreteria@1media.it - www.barberoeditorigroup.it | Create by Artwork - web agency milano