Gallery Suzuki fa vivere lo “Spirit of Rally” da protagonista

Peloso

La passione di Suzuki per le competizioni si conferma nel concorso Spirit of Rally, che mette in palio per il vincitore la possibilità di disputare gratuitamente un vero rally da pilota ufficiale della Casa di Hamamatsu, al volante di una Suzuki SWIFT Sport R1.

Vivere l’emozione di un rally da vero protagonista: al posto di guida! Sentire l’adrenalina che sale e il rombo del motore attraverso il casco, buttare il cuore oltre l’ostacolo e tuffarsi verso la prossima curva, affondare il piede sull’acceleratore per vedere il paesaggio scorrere ancora più veloce.

Per tanti le competizioni rappresentano un grande desiderio: Suzuki rende realizzabile questo sogno sostenendo l’iniziativa “Spirit of Rally”, il concorso promosso da TuttoRally+, che mette in palio per il vincitore la possibilità di disputare una vera gara da pilota ufficiale Suzuki.

A conferma della sua passione per il Motorsport, Suzuki offrirà al vincitore del concorso la possibilità di prendere parte ad un rally, al volante di una Suzuki SWIFT Sport R1. La stessa compatta sportiva protagonista dei trofei monomarca Suzuki Rally Trophy e Suzuki Rally Cup, che insieme al Grand Vitara Suzuki Challenge testimoniano l’impegno concreto di Suzuki verso l’obiettivo di dare a tutti – soprattutto ai giovani – un’opportunità a costi accettabili per muovere i primi passi nel mondo delle competizioni, in una maniera che sia sostenibile e visibile.

Con questo concorso, la Suzuki Way of Life! si unisce allo “Spirit of Rally”, in nome dei valori che da sempre rappresentano l’essenza del coinvolgimento della Casa di Hamamatsu in tutti i tipi di competizioni su due e quattro ruote: sportività, genuinità e rispetto delle regole e dell’avversario.

 

Il concorso “Spirit of Rally”

L’obiettivo del concorso “Spirit of Rally” di TuttoRally+ e Suzuki, in corso fino a tutto il prossimo mese di agosto, è di permettere a un appassionato di coronare il suo sogno e allo stesso tempo di promuovere concretamente l’immagine dei rally in Italia, avvicinando a quest’affascinante ed emozionante specialità anche chi non credeva di poterlo fare.

Per partecipare a Spirit of Rally è necessario realizzare un video della durata massima di un minuto che esprima appieno lo spirito e la passione per i rally del candidato protagonista. Questo video deve essere caricato sulla pagina Facebook TR+ Spirit of Rally, dove sarà votato dagli utenti tramite “like”. Ogni mese, fino al 31 agosto 2016, verranno eletti i tre video più votati. A settembre, i 12 video che nei mesi precedenti hanno raccolto il maggior numeri di “like”, si sfideranno con le stesse regole ed il più votato tra questi sarà dichiarato vincitore del concorso.

Alla selezione può partecipare chiunque abbia già compiuto i 18 anni e abbia conseguito la patente di guida da almeno un anno alla data della gara, che si svolgerà nel 2017 in una data non ancora definita. Per maggiori informazioni, il regolamento completo del concorso è disponibile sulla pagina dedicata TuttoRally+ Spirit of Rally 2016.

 

Lascia un Commento

Vendo

Noleggio

No posts found.

© 2012 1MEDIA S.r.l - P. IVA 10662090017 - Via Massa 11/C - 10023 - Chieri (TO)
Tel. +39 (0)11.9470400 (r.a.) - Fax +39 (0)11.9470577 - E-mail: segreteria@1media.it - www.barberoeditorigroup.it | Create by Artwork - web agency milano