Gallery Suzuki e Spirit of Rally 2017 al Rally Coppa Feraboli 2017

spirit-of-rally-2017-feraboli_01

- L’atto conclusivo di Spirit of Rally si è svolto nella notte di domenica 21 maggio al Cremona Circuit di San Martino del Lago.

- Il vincitore del concorso Spirit of Rally, Richard Babando, ha disputato la gara organizzata dall’Automobile Club di Cremona, a bordo di Suzuki BALENO S, in versione R1 B.

Dalla realizzazione del video ai festeggiamenti per la sedicesima edizione del Rally Coppa Feraboli, che si è disputato a Cremona sabato 20 e domenica 21 maggio, sono passati velocemente mesi, giorni e ore, che il ventenne Richard Babando ha vissuto intensamente, con un crescendo di emozioni culminate e vissute nella tuta da pilota ufficiale Suzuki e TuttoRally+.

Per il giovane pilota piemontese non è stato un inizio di gara facile: verifiche sportive, accertamenti tecnici, quindi le ricognizioni del tracciato delle sei prove speciali e poi lo start della gara, reso difficile da un improvviso temporale. Ma l’esame è stato superato brillantemente e in pieno stile WayOfLife!, grazie all’assistenza del Team Manager della squadra corse di Suzuki, Massimo Nicoletti, ai preziosi consigli del suo navigatore cremonese Claudio Quarantani e a quelli del campione europeo e italiano di Rally, Renato Travaglia, il fuoriclasse trentino, che ha portato al debutto, vincendo la classe R1 al Rally di Roma 2016 la BALENO SR.

Richard Babando si è destreggiato bene sia nei passaggi sull’impegnativa prova in circuito, sia in quelli dell’insidiosa frazione di Voltido, ponendo molta attenzione alla vettura e con l’obiettivo di arrivare al traguardo finale, dove ad attenderlo ci sono stati anche i festeggiamenti sul podio per l’obiettivo centrato.

Un’esperienza fantastica che ricorderò per il resto della mia vita.” – S’è affrettato a scrivere Richard nel post su Facebook: “Grazie al concorso vinto mesi fa, ho avuto la possibilità di correre questa gara e continuare a vivere il sogno che porto avanti da quando ero bambino. Devo ringraziare TuttoRally+ per questa grandissima occasione e tutto ciò che i ragazzi hanno fatto per me in questi ultimi mesi; Suzuki, per avermi fornito questa vettura perfetta in ogni sua parte e con il giusto abbinamento di gomme Toyo Tires molto performanti; Sparco, per l’abbigliamento completo, veramente favoloso e di un comfort unico”

Suzuki, a fianco di Richard Babando, ha rinnovato il suo impegno concreto verso l’obiettivo di dare a tutti – soprattutto ai giovani – un’opportunità per muovere i primi passi nel mondo delle competizioni, in una maniera che sia sostenibile e visibile.

Con questo concorso, la Way of Life! di Suzuki si è unita allo “Spirit of Rally”, in nome dei valori che da sempre rappresentano l’essenza del coinvolgimento della Casa di Hamamatsu in tutti i tipi di competizioni su due e quattro ruote: sportività, genuinità e rispetto delle regole e dell’avversario; conclude così il pilota Babando, nella sua dichiarazione post gara:

“ Ho avuto il piacere di conoscere di persona Massimo Nalli, Renato Travaglia e Maurizio Verini, che hanno reso questa esperienza ancora più unica. Grazie di tutto… con voi è sembrato di essere una grande famiglia…”

 

Lascia un Commento

Vendo

Noleggio

No posts found.

© 2012 1MEDIA S.r.l - P. IVA 10662090017 - Via Massa 11/C - 10023 - Chieri (TO)
Tel. +39 (0)11.9470400 (r.a.) - Fax +39 (0)11.9470577 - E-mail: segreteria@1media.it - www.barberoeditorigroup.it | Create by artwork tm