Gallery Le potenti Abarth corrono al Circuito di Viterbo

Abarth Rally Italia Talent 2017

  • Boom di iscritti alla tappa laziale del Rally Italia Talent targato Abarth, con centinaia di partecipanti provenienti dal Lazio e dalle regioni limitrofe che affronteranno le impegnative prove di selezione.
  • Previste due prove, una con lo “skid”, a tempo cronometrato, e una prova speciale con al fianco un esaminatore di Aci Rally Italia Talent.
  • Informazioni e iscrizioni sul sito ufficiale www.rallyitaliatalent.it.

Centinaia di iscritti si apprestano ad affrontare le impegnative prove di selezione all’interno del Circuito di Viterbo, al fianco dei sempre attenti esaminatori, tutti campioni di rally, al volante delle performanti e affidabili Abarth 595 Competizione da 180 CV.

Il successo del Rally Italia Talent non conosce freni: le tappe finora disputate hanno visto la partecipazione record di oltre 1.500 iscritti, per un totale di oltre 3.000 prove disputate con le potenti Abarth 595 Competizione da 180 CV. Si tratta di numeri molto importanti, che danno un’idea del costante aumento di appassionati del marchio dello Scorpione e della disciplina del rally.

Anche a Viterbo tantissimi i giovani tra gli iscritti, ben 257 nella fascia 16/23 anni, la più numerosa, e record di presenze in rosa. Le iscrizioni per le selezioni sono ancora aperte e potranno essere effettuate online sul sito www.rallyitaliatalent.it. Inoltre, per chi non l’avesse già fatto online, vi è la possibilità di iscriversi all’evento direttamente alla tappa laziale, e prendere parte all’evento.

Manca dunque poco al prossimo entusiasmante fine settimana all’insegna dell’adrenalina e della guida sportiva, che consentirà di vivere in pieno l’atmosfera racing di Abarth.

Lascia un Commento

Vendo

Noleggio

No posts found.

© 2012 1MEDIA S.r.l - P. IVA 10662090017 - Via Massa 11/C - 10023 - Chieri (TO)
Tel. +39 (0)11.9470400 (r.a.) - Fax +39 (0)11.9470577 - E-mail: segreteria@1media.it - www.barberoeditorigroup.it | Create by artwork tm