Gallery L’8° Rally Valli del Giarolo è rinviato a data da destinarsi

Rally Giarolo

Con la presente si comunica che l’8° Rally Valli del Giarolo previsto per il 16/17 Luglio 2016 è rinviato a data da destinarsi, a causa delle non ottimali condizioni di salute del Presidente del Comitato Organizzatore Valenza Motori, una situazione di malessere accusata nelle scorse settimane, gli accertamenti sanitari e poi un responso che rende necessario uno stop.

Di fatto la gara è posticipata a causa dei miei problemi di salute – afferma il Presidente del Com. Org. Valenza Motori -: tranquillizzo tutti poiché non si tratta di nulla di grave ma il mio ricovero in ospedale per accertamenti nelle scorse settimane aveva già di fatto rallentato la macchina organizzativa e dopo l’ultimo consulto con i medici avvenuto ieri mi hanno prescritto un periodo di riposo assoluto, pertanto in pieno accordo con il mio staff si è deciso di prendere questa sofferta decisione perchè non ci sarebbero né le garanzie né le condizioni per organizzare la competizione coi nostri abituali standard organizzativi.

Sottolineo inoltre – prosegue il Presidente, e con questo concludo, che la gara non è annullata ma, anzi, ci stiamo già prodigando per trovare una nuova data.

Lascia un Commento

Vendo

Noleggio

No posts found.

© 2012 1MEDIA S.r.l - P. IVA 10662090017 - Via Massa 11/C - 10023 - Chieri (TO)
Tel. +39 (0)11.9470400 (r.a.) - Fax +39 (0)11.9470577 - E-mail: segreteria@1media.it - www.barberoeditorigroup.it | Create by Artwork - web agency milano