Gallery Alpe Adria Rally Cup: Uliana ad Abbazia con la Swift N2

Uliana - Mirolo, Suzuki Swift 1.6 Rally Città di Schio 2012 (Fotosport)

Decisa con TRT un’avventura mitteleuropea e il driver di San Donà di Piave si scopre nostalgico: “I vecchi amori non si scordano mai e a volte ritornano”. A fine giugno in programma un’esperienza nel Cross Country all’Italian Baja.

Dopo l’abbuffata di premiazioni a febbraio per la conquista del Suzuki Trophy 2015, ci sono voluti un paio di mesi per sciogliere le riserve sulla nuova stagione agonistica e cambiare orizzonte senza rinnegare gli antichi amori. Detto, fatto. In accordo con TRT La Scuderia, Alessandro Uliana ha deciso di affrontare l’Alpe Adria Rally Cup con trasferte in Croazia, Austria e Slovenia, lasciando perdere per ora gli appuntamenti italiani. Le sfide “di traverso” rimangono al centro delle attenzioni del driver di San Donà di Piave che si è scoperto nostalgico, tirando fuori dal garage l’amatissima Suzuki Swift 1.6 N2 e ritrovando la compagnia del navigatore pordenonese Angelo Mirolo. Assieme tra domani e sabato affronteranno il 25° Rally Opatija in Croazia, l’antica Abbazia d’italica memoria sul litorale dell’Istria nord orientale. Poi all’inizio di giugno saranno impegnati in Austria al Kärnten Rallye, utile allenamento per Uliana che ha messo in agenda la partecipazione all’Italian Baja (23/26 giugno), tappa tricolore della Coppa del Mondo Cross Country Rally. Una straordinaria kermesse fuoristrada nella quale avrà a disposizione il Grand Vitara 2.7 V6 in versione T1 di Emmetre Racing con il marchio ufficiale di Suzuki Italia.

Lascia un Commento

Vendo

Noleggio

No posts found.

© 2012 1MEDIA S.r.l - P. IVA 10662090017 - Via Massa 11/C - 10023 - Chieri (TO)
Tel. +39 (0)11.9470400 (r.a.) - Fax +39 (0)11.9470577 - E-mail: segreteria@1media.it - www.barberoeditorigroup.it | Create by Artwork - web agency milano