Gallery Nuova C3: la nuova offensiva di Citroën

Nuova Citroen C3_01

Citroën presenta oggi Nuova Citroën C3, reinventando un best-seller che ha venduto oltre 3,5 milioni di esemplari dal 2002. Con la sua personalità colorata, Nuova C3 riscrive i codici del mercato con freschezza e ottimismo. Il suo sguardo unico e gli elementi grafici caratterizzanti le conferiscono un look energico e rassicurante. Uno stile audace, dal forte potenziale di personalizzazione. L’abitacolo di Nuova C3 è studiato per offrire il massimo confort e trasformare i viaggi in momenti di relax. Nuova C3 è infine sinonimo di tecnologia, con un equipaggiamento in esclusiva mondiale, la ConnectedCAM Citroën™, una telecamera HD integrata nella vettura, per condividere immagini e video.

Nuova C3 porta una ventata di freschezza nel paesaggio automobilistico. Berlina versatile lontana dagli stereotipi, si differenzia come auto « punchy »1 e colorata, dalla personalità accattivante.

« L’avvento di Nuova C3, con tutti i tratti caratteristici di Citroën, darà nuovo impulso al Marchio. Una grande sfida per la nostra best seller, che rappresenta oltre una vendita su cinque in Europa. La forte personalità e il confort sapranno conquistare nuovi clienti che chiedono carattere e modernità, e ringiovanire l’immagine del Marchio.» Linda JACKSON – CITROËN Brand CEO

 

Nuova Citroën C3 è al centro dei valori di Citroën:

« OPTIMISTIC » per il design audace. Nuova C3 si fa notare sin dal primo sguardo. Il frontale rialzato e carismatico e le forme generose le conferiscono un carattere determinato ed energico. I volumi puliti, la firma grafica e i colori la rendono trendy e al passo con i tempi. Una personalità unica, dal forte potenziale di personalizzazione. Un’offerta accessibile, nel cuore del mercato, che permette a ognuno di avere un’auto personalizzata e di carattere. All’esterno Nuova C3 propone il bicolore, con 3 tinte per il tetto e note di colore in abbinamento sui fendinebbia, sulle calotte dei retrovisori, sul montante posteriore e sugli Airbump®. All’interno sono disponibili 4 differenti armonie per l’abitacolo, perché ognuno possa scegliere gli interni che più gli somigliano. Un abitacolo in cui la percezione di spazio è immediata, completata dall’allestimento dei sedili e dal design essenziale della plancia a sviluppo orizzontale.

« HUMAN » per il benessere che offre. Con il programma Citroën Advanced Comfort®, che ha guidato lo sviluppo di Nuova C3, Citroën rivisita i codici del confort secondo il suo concetto di modernità. Quando si sale a bordo la sensazione di benessere è immediata: sedili visivamente e materialmente confortevoli, tetto in vetro panoramico che inonda di luce l’abitacolo, ingegnosi vani portaoggetti , spazi generosi e accoglienti. La sensazione è amplificata dall’uso dei colori e dei materiali, ispirati al mondo dell’interior design e dei viaggi, per rendere C3 un luogo in cui «sentirsi a casa ». Nuova C3 offre ai suoi occupanti un effetto “cocoon” che filtra il mondo esterno e li isola dalla strada. E’ anche facile da usare, con tutte le funzioni riunite sullo schermo Touch Pad 7’’ e con la funzione Keyless Access & Start. Le 5 porte di Nuova C3 la rendono pratica e compatta, con la lunghezza contenuta di 3,99m.

« SMART » con tecnologie ultra moderne. In esclusiva mondiale, Citroën propone la ConnectedCAM Citroën™, telecamera HD grandangolare, connessa, perfettamente integrata, che permette di catturare in immagini o video gli istanti di vita che si vogliono poi condividere sui social network, o semplicemente tenere come ricordo. Nuova C3 propone anche una serie di equipaggiamenti che semplificano la vita di chi guida: navigazione connessa 3D con riconoscimento vocale, telecamera di retromarcia, Avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata e Sistema di sorveglianza dell’angolo morto. L’efficienza di Nuova C3 continua anche nella gamma di motorizzazioni performanti ed ecologiche: benzina PureTech, Diesel BlueHDi, e cambio automatico di ultima generazione EAT6.

« Con iil suo sguardo unico, le possibilità di perso nalizzazione e le funzioni di connessione, Nuova C3 offre freschezza, audacia e modernità, dimostrazione dell’offensiva prodotto avviata da Citroën » Xavier PEUGEOT – CITROËN Brand Product Director

 

IL LANCIO IN ITALIA DI NUOVA C3

L’Italia è stata a partire dal lancio iniziale del 2003 uno dei mercati più importanti per C3. Ha infatti registrato un grande successo commerciale con più di 500.000 clienti, contribuendo in maniere importante al rinnovamento dell’immagine del Marchio e al suo gradimento nel pubblico più giovane e femminile.

Nuova C3 con i suoi contenuti di freschezza e ottimismo e la tecnologia innovativa della Connected Cam amplia la clientela di riferimento. Il lancio di Nuova C3 sarà un occasione importante per contattare questa base di clienti fedeli ma soprattutto di conquistarne altri, attenti in modo particolare all’innovazione, all’originalità e che desiderano essere i “pionieri” in tutte le loro espressioni e modalità di consumo.

Per fare questo la Filiale italiana si doterà di diversi strumenti per le fasi di prelancio e lancio commerciale previsto nel mese di Novembre. Il più importante di questi strumenti sarà il minisito, interamente dedicato a Nuova C3, che accompagnerà tutta la fase di prelancio di Nuova C3 dal giorno del reveal all’arrivo della vettura negli show-room.

NUOVA C3 HUB è dedicato alla scoperta della nostra nuova Citroen. Gli iscritti alla “first community of creative drivers” potranno trovare su NUOVA C3 HUB contenuti dedicati, animazioni e contest, in linea con il posizionamento audace e moderno di Nuova C3.

Già a partire dal 29 giugno, chi si registrerà sul minisito www.NuovaC3.it avrà in regalo tre e-book da scaricare in un elenco di più di 100 libri digitali e dall’8 luglio potrà partecipare al primo contest.

Nuova C3 HUB consentirà di rafforzare l’azione di comunicazione social della pagina Facebook di Nuova C3 e di costruire al momento del lancio commerciale in Italia, una comunità numerosa, giovane e bene informata.

Link https://www.facebook.com/NuovaCitroenC3/

 

Lascia un Commento

Le più vendute del Mese

Ultimi Video in la mia Auto

© 2012 1MEDIA S.r.l - P. IVA 10662090017 - Via Massa 11/C - 10023 - Chieri (TO)
Tel. +39 (0)11.9470400 (r.a.) - Fax +39 (0)11.9470577 - E-mail: segreteria@1media.it - www.barberoeditorigroup.it | Create by artwork tm