Gallery Suzuki Italia festeggia 30 anni al 4x4Fest

30 anni di Suzuki Italia, 30 anni di successi per un’azienda che ha saputo distinguersi anche nel nostro paese per affidabilità, innovazione e qualità dei propri prodotti.

Suzuki festeggerà questo prestigioso traguardo in occasione di un evento tra i più importanti del settore: il 4x4Fest, il Salone Nazionale dell’auto a trazione integrale in programma a Carrara dal 12 al 14 ottobre.

Invitati speciali a spegnere le “30 candeline” saranno le nuove versioni della Grand Vitara, frutto di un restyling interno ed esterno che ha interessato numerosi componenti come la nuova calandra, i cerchi in lega, le colorazioni della carrozzeria e i tessuti dei sedili e che ha avuto il merito di esaltare ulteriormente il fascino e l’anima sportiva della vettura, e della Jimny, la piccola e versatile fuoristrada Suzuki dall’aspetto ancorapiù deciso e ricco di personalità, rinnovata in alcuni aspetti estetici che non ne hanno inficiato l’aurea leggendaria di icona off road.

Gli altri special guest dell’evento saranno Swift 4×4 Outdoor, la nuova frontiera del 4×4, l’unica vettura a trazione integrale del segmento “B” sotto i 4 metri, elegante e sportiva che si esalta nella sua guida agile e vivace e il Crossover SX4 che racchiude in sé le caratteristiche migliori, tipiche sia di un’auto compatta sia di un’auto prettamente sportiva, una vettura capace di porre le basi per nuovi standard nelle prestazioni e di creare nuovi stili di vita grazie all’innovativo connubio tra dinamicità e guida 4×4.

Per l’occasione Suzuki “metterà in vetrina” anche la neo vincitrice del Campionato Italiano Cross Country 2012: Grand Vitara 3.6 V6 allestita gara che ha trionfato in anticipo sulla stagione sportiva, sbaragliando la concorrenza sia negli assoluti sia nella categoria T2.

Come da tradizione, tuttavia, Suzuki non si limiterà a mettere in mostra le proprie vetture, ma offrirà a tutti gli appassionati e ai curiosi, esperienze spettacolari da vivere in prima persona: presso l’area test esterna curata dal partner FIF (Federazione Italiana Fuoristrada) sei auto Suzuki saranno disponibili per un test drive mentre nell’area show alcune vetture che hanno partecipato al Suzuki Challenge, il trofeo monomarca di Suzuki, si mostreranno in tutta la loro grinta attraverso un emozionante spettacolo.

Ma le proposte Suzuki, per rendere indimenticabile il proprio anniversario italiano, non finiscono qui: in concomitanza con il 4X4Fest e in collaborazione con FIF è stato, infatti, organizzato il raduno monomarca Suzukiche condurrà i partecipanti attraverso un week end di iniziative all’insegna del divertimento e della passione e che vivrà il suo momento culminante nella giornata di domenica con la parata di tutti i partecipanti proprio nell’area test esterna della fiera, a bordo dei fuoristrada Suzuki.

Tutti gli appassionati che vorranno festeggiare i 30 anni di Suzuki Italia e scoprire in anteprima le novità proposte, sono invitati a visitare lo stand dell’azienda situato all’interno del Padiglione C.

Lascia un Commento

Calen… Diario

Modelli in Arrivo

© 2012 1MEDIA S.r.l - P. IVA 10662090017 - Via Massa 11/C - 10023 - Chieri (TO)
Tel. +39 (0)11.9470400 (r.a.) - Fax +39 (0)11.9470577 - E-mail: segreteria@1media.it - www.barberoeditorigroup.it | Create by artwork tm