Gallery Renault Alaskan: una tonnellata dalle ambizioni mondiali

Renault Alaskan_01

Renault alza il sipario su ALASKAN, un pick-up con una tonnellata di carico utile che porta un vento di novità nel segmento dei pick-up grazie a un design possente, che integra un frontale energico. Robusto e confortevole, ALASKAN propone un’esperienza di guida fuori del comune, rafforzata da una sospensione posteriore a cinque bracci e un solido telaio, integralmente cassonato. ALASKAN è un mezzo robusto, progettato con cura, che offre eccezionali capacità da fuoristrada e consente di risparmiare carburante grazie al propulsore Renault 2,3 litri dCi. Oltre a rispondere alle esigenze dei clienti professionali, si rivela anche un compagno ideale per il tempo libero e le trasferte quotidiane. Inoltre, basandosi sulla grande esperienza nel campo dei veicoli commerciali, Renault propone un’ampia gamma di servizi, allestimenti e accessori, per rispondere alle molteplici esigenze dei clienti.

Dopo il lancio di Renault Duster Oroch in America Latina, un modello di rottura nella categoria dei pick-up con mezza tonnellata di carico utile, Renault svela le sue ambizioni mondiali nel mercato dei pick-up con ALASKAN. Questo segmento rappresenta oltre un terzo delle immatricolazioni di veicoli commerciali nel mondo, pari a cinque milioni di unità vendute annualmente. Forte della sua leadership nei veicoli commerciali in Europa da 18 anni e delle solide basi in America Latina e in Africa, il Gruppo Renault accelera il ritmo con ALASKAN, il nuovo pick-up che sarà prodotto in tre siti nel mondo. La commercializzazione di ALASKAN inizierà nei mercati dell’America Latina, che hanno una forte tradizione pick-up, e dove Renault è un player storico. La Colombia sarà il primo Paese a lanciare il veicolo.

 

Lascia un Commento

Calen… Diario

Modelli in Arrivo

© 2012 1MEDIA S.r.l - P. IVA 10662090017 - Via Massa 11/C - 10023 - Chieri (TO)
Tel. +39 (0)11.9470400 (r.a.) - Fax +39 (0)11.9470577 - E-mail: segreteria@1media.it - www.barberoeditorigroup.it | Create by artwork tm