Benvenuto Collegati | Registrati

RallyBook n°10: Didier Auriol

Storie di Campioni_10

 

 

 

acquista_ora

 

 

I campioni che hanno costruito la leggenda del rallysmo. È dedicata a loro RallyBook Storie di campioni, la nuova edizione dell’iniziativa lanciata lo scorso anno dalla nostra Casa editrice. In dodici numeri che usciranno in edicola con cadenza mensile andremo a rendere omaggio a quei piloti che con le loro imprese hanno segnato in maniera indelebile la storia delle corse.

 

Didier Auriol

E dire che di campioni, in precedenza, la Francia ne aveva avuti diversi. Ma è stato lui il primo a riuscire a conquistare il titolo mondiale ed è stato il secondo “mediterraneo”, dopo Carlos Sainz, ad infrangere la supremazia degli scandinavi sui terrificanti dossi del 1000 Laghi.
Uno dei grandi del rallysmo Didier Auriol, uno che poteva guardare negli occhi gente come Sainz, Biasion, Alen o Kankkunen senza paura. Ha vinto tanto il pilota di Montpellier, con sei trionfi ed il recordman di successi al Tour de Corse, tre volte è arrivato davanti a tutti al Montecarlo, idem al Sanremo.
Di lui, della sua carriera, dei suoi trionfi e delle sue auto si parla nel decimo numero di RallyBook – “Storie di campioni“. Dove non manca la testimonianza diretta del suo ex navigatore Bernard Occelli che racconta come e perché è finita la loro avventura insieme…

 

Notizie utili

La seconda raccolta di RallyBook – “Storie di campioni” – sarà pubblicata in dodici fascicoli. Se hai perso qualche uscita e vuoi completare la collezione, puoi effettuare un ordine direttamente da questa pagina. Il costo è di 6 euro a copia (incluso contributo spese di spedizione per l’Italia).
Puoi acquistare online il fascicolo selezionandolo dal menù a tendina oppure scarica il coupon > QUI < per ordinare la collezione completa o il singolo fascicolo con pagamento anticipato. Per ulteriori informazioni e per le spedizioni all’estero, scrivi all’indirizzo e-mail info.collezionabili@1media.it o chiama il numero telefonico +39 011.9470400

 

RallyBook – Storie di campioni

ELENCO DELLA COLLEZIONE COMPLETA
 
n°1 - Henri Toivonen
n°2 - Miki Biasion
n°3 - Colin McRae
n°4 - Walter Rohrl
n°5 - Carlos Sainz
 
n°6 - Markku Alen
n°7 - Attilio Bettega
n°8 - Michèle Mouton
n°9 - Juha Kankkunen
n°10 - Didier Auriol
 
n°11 - Ari Vatanen
n°12 - Sébastien Loeb
Raccoglitore
Collezione completa
 
Prima dell'acquisto chiedere la disponibilità scrivendo a segreteria@1media.it

 

La storia continua

La raccolta “Storie di Campioni” sta per concludersi ma RallyBook continuerà. Se non vuoi perderti le prossime collane e vuoi restare sempre aggiornato sulle nostre nuove iniziative, inviaci i tuoi dati all’indirizzo e-mail info.collezionabili@1media.it o telefona al numero 011.9470400 (negli orari 9-13, 14-16).

Scarica la cartolina in formato PDF, qui sotto, compilala nei campi interattivi e inviala all’indirizzo e-mail info.collezionabili@1media.it

Con Internet Explorer puoi visualizzare il PDF cliccando qui (PDF, 622KB)

© 2012 1MEDIA S.r.l - P. IVA 10662090017 - Via Massa 11/C - 10023 - Chieri (TO)
Tel. +39 (0)11.9470400 (r.a.) - Fax +39 (0)11.9470577 - E-mail: segreteria@1media.it - www.barberoeditorigroup.it | Create by Artwork - web agency milano